1) FUNZIONAMENTO DI UNA PROMOZIONE

Questo servizio è rivolto a tutti gli utenti privati, etichette discografiche, cantanti, uffici stampa, agenzie web etc che necessitano di uno strumento professionale per la promozione dei propri video o come intermediari dei propri utenti.

Il video verrà promosso legalmente, in conformità con i Termini e Condizioni di YouTube. Creiamo Newsletter personalizzate (clicca qui per vedere un esempio di Newsletter) da inviare a migliaia e migliaia di contatti mail selezionati e verificati in modo da coinvolgere l’utente reale a visualizzare direttamente il video su YouTube. Inoltre il video verrà promosso, oltre che attraverso le Newsletter, attraverso la riproduzione automatica su diversi Siti Web e attraverso i Social Network. Pertanto i servizi offerti provengono da persone reali. Naturalmente questo non garantisce che tutte le persone che visionano il contenuto siano realmente interessate al video. 

Raccomandiamo all’utente, di inviare allo staff di Genialplay un video di buona qualità.

2) MATERIALE RICHIESTO DOPO AVER EFFETTUATO UN ACQUISTO

Materiale e informazioni richieste una volta effettuato l’acquisto del servizio da trasmettere allo staff di Genialplay attraverso un link che verrà inviato via mail al cliente successivamente al pagamento:

  1. Link del Video YouTube;
  2. Se riguarda un video Musicale: breve descrizione sull’Artista/Band, una breve descrizione sul Brano Musicale inerente il Video-Clip e un paio di immagini di buona definizione del Cantante o della Band in formato jpg. Come immagine di rappresentazione del video può essere valida anche la copertina del Singolo/Ep/Album;
  3. Se il video riguarda uno dei seguenti campi cultura, arte, intrattenimento, moda, lifestyle, salute, benessere, sport, viaggi, tempo libero: una breve descrizione del video in file word e un paio di immagini di buona definizione da scegliere come rappresentazione del video nella newsletter;
  4. Scelta di inizio della promozione;
  5. Scelta del territorio cui effettuare la promozione.

3) OPERAZIONI PRIVATE E IN TUTTA SICUREZZA

Siamo clienti verificati Paypal e quindi ogni pagamento viene effettuato tramite questo strumento. Oggi Paypal è considerato il sistema di pagamento più sicuro al mondo. Puoi pagare direttamente tramite il tuo conto PayPal o con carta di credito anche senza essere necessariamente registrato con Paypal. Inoltre, vogliamo rassicurare tutti gli utenti che ci preoccupiamo della loro privacy e quindi non divulgheremo mai alcuna informazione riguardante la loro promozione.

4) PREZZI

I prezzi in questa pagina sono IVA esclusa e comprensive di commissioni PayPal. È possibile al momento del pagamento intestare la fattura per il servizio scelto a nome della vostra azienda. Inserendo il numero di partita IVA nell’apposito campo, il sistema eseguirà automaticamente un controllo di convalida e, se ritenuto opportuno, la stessa verrà azzerata dall’importo. Vogliamo ricordare che Genialplay si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento e ogni volta che lo ritenga opportuno.

5) RIMBORSI

Ogni rimborso sarà valutato caso per caso e se lo riteniamo valido lo effettueremo. È possibile aprire un reclamo attraverso la sezione SUPPORTO nella Dashboard personale dell’utente.

6) DA QUALE PARTE DEL MONDO PROVENGONO I VISITATORI

Durante la compilazione del form sarà possibile scegliere utenti di tutto il Mondo oppure utenti di una o più nazioni specifiche come Italia, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Stati Uniti e Australia. 

7) TEMPO NECESSARIO PER LA DISTRIBUZIONE DEL SERVIZIO

Dal momento dell’acquisto in genere trascorrono circa 24 ore prima che la campagna inizi. Il tempo necessario per completare una promozione, a partire dall’inizio della campagna, varia in base al servizio scelto. Inoltre, ogni campagna YouTube è diversa e dipende da molti fattori. Se il contenuto degli utenti è ben accolto, andrà più veloce. In caso contrario, le campagne possono richiedere un po più di tempo. Piccole campagne da 5.000 – 25.000 possono richiedere fino a 1-2 settimane e campagne più grandi da 100.000 in su possono richiedere alcune settimane.

8) ALCUNE NOTE IMPORTANTI CUI CONSIGLIAMO DI RISPETTARE (Alcune di queste regole se non vengono rispettate può causare l’annullamento della campagna promozionale e/o ritardi e/o interruzione nell’aumento delle visualizzazioni e/o nell’aumento dei like e/o nelle iscrizioni al canale e/o la perdita dei risultati etc.)

  1. Durante il periodo promozionale, consigliamo vivamente di non acquistare nessun altro tipo di promozione attraverso altri concorrenti perché ciò può causare sovrapposizioni con la perdita di risultati e/o confusione nelle visite di conteggio. Questa raccomandazione è rivolta a tutti quegli utenti che intendono acquistare un servizio con Genialplay e il video è già in promozione attraverso altri concorrenti o viceversa è per tutti quegli utenti che prevedono di acquistare un servizio tramite altri concorrenti, e il video è già in promozione con Genialplay. Pertanto,  consigliamo di attendere il termine di una promozione prima di acquistarne una nuova con un’altra società. Tuttavia, questo problema non esiste se più di un servizio promozionale viene acquistato solo attraverso il nostro portale in quanto la promozione è monitorata direttamente dallo staff di Genialplay.
  2. Per ricevere le iscrizioni di YouTube sul canale, il proprietario deve abilitare le statistiche sul canale. Nel caso di visualizzazioni e like devono essere abilitate anche le statistiche sui video. Inoltre il video non può essere privato o ad accesso limitato (su base paese o età).
  3. Raccomandiamo di inviarci link di video Youtube appartenenti esclusivamente ai seguenti campi: musica, cultura, arte, intrattenimento, moda, lifestyle, salute, benessere, sport, viaggi e tempo libero.
  4. Poiché garantiamo un certo risultato a fronte di una specifica somma di denaro, non accettiamo tutti i tipi di canale. Di seguito i canali cui è proibito assolutamente effettuare una promozione: 
     Canali vuoti senza nessun contenuto video
     Canali o video che hanno l’obiettivo di ferire o scioccare le persone
     Canali destinati ai maggiorenni (principalmente a tema erotico o associati al gioco d’azzardo)
     Canali con contenuti ad accesso limitato (accessibili solo da una certa età in su o solo da determinate località)

9) COPYRIGHT

Il nome, così come il logo Genialplay, è un marchio protetto dal Copyright. La riproduzione e/o la distribuzione non autorizzate del logo e la riproduzione non autorizzata di questa piattaforma, o parte di essa, possono avere gravi conseguenze civili e penali e essere perseguita con tutti i mezzi consentiti dalla legge. IMPORTANTE: il logo YouTube non è assolutamente di proprietà di Genialplay ma è un marchio registrato appartenente rispettivamente a YouTube.

10) MODIFICHE DEI TERMINI DI SERVIZIO

Questi Termini d’Uso sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento e saranno considerati validi dalla data di pubblicazione in questa sezione.


* Ultimo Aggiornamento: 11 Dicembre 2018

error: Content is protected !!